© 2017 by Il Giardino di Heiwa

  • Facebook Social Icon

E' una tecnica molto efficace che attinge all'Energia Universale con il fine di riallineare e riequilibrare la colonna vertebrale senza alcun tipo di manipolazione.

L'energia utilizzata agisce su diversi livelli, armonizzando e sciogliendo di conseguenza blocchi a livello fisico, mentale ed emozionale del ricevente.

La colonna vertebrale é l'albero maestro del nostro corpo-fisico, è collegata agli organi interni ed al sistema nervoso.

La mancanza di allineamento è spesso la causa di disagi e disturbi fisici come ad esempio: scoliosi, bacino storto, mal di schiena, differenza della lunghezza delle gambe, mal di testa, emicrania, problemi e dolori alla nuca e alle spalle, disturbi del sonno... con conseguente ripercussione sulla sfera psichica ed emozionale.

 

Le disarmonie che viviamo a livello spirituale, mentale ed emotivo si manifestano sul piano fisico sotto forma di blocchi, tensioni e storture... l'energia universale, in cui siamo immersi, fluisce con difficoltà.

La nostra colonna fa da antenna ricevente alle energie dell'universo... se la nostra spina dorsale è disallineata, oltre a causare disturbi a livello fisico, come può ricevere in modo fluido il nutrimento dall'energia universale?

Il Riallineamento permette all'energia di tornare a scorrere liberamente, “ricordando” all'organismo il suo originario stato di salute, stimolando il processo di auto-guarigione a tutti i livelli e manifestandosi esteriormente con una nuova postura.

PRIMA
DOPO
Mostra altro

Riallineamento all'Origine

Trattamento

All'inizio vengono fatte alcune semplici misurazioni della simmetria e della postura della persona, che successivamente, stesa sopra un lettino, riceverà il trattamento di Riallineamento all'Origine.

Al termine della seduta si ripeteranno le misurazioni posturali.

Immediatamente dopo è comune e sorprendente constatare gli effetti riequilibranti sul corpo fisico. Il trattamento in sé dura pochi minuti ma i suoi effetti continuano e perdurano nel tempo.

Il Riallineamento all'Origine prevede 3 sedute, a distanza di alcuni giorni tra una e l'altra. E' possibile ricevere il trattamento anche a distanza. Il ruolo dell'operatore è quello di porsi da tramite tra l'Energia di Allineamento e il/la ricevente. 

La colonna vertebrale è una fotografia del nostro vissuto e del nostro vivere... Riallineandola alleggeriamo la nostra vita!

Tutti possono trovare giovamento dal Riallineamento all'Origine indipendentemente dall'età e senza alcuna controindicazione.

Riallineamento all'Origine significa riallineare noi stessi all'origine del nostro essere, al nostro originario stato di salute... per riallinearci alla nostra vita.


 

Avviso: la tecnica del Riallineamento all'Origine non è in alcun modo sostitutiva di alcuna cura medica.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now