© 2017 by Il Giardino di Heiwa

  • Facebook Social Icon

L'acqua è presente nel nostro corpo almeno per il 70%. Ma cosa significa realmente questo per noi, quali sono le sue qualità energetiche?

Quale la sua influenza sugli esseri viventi? e quali gli effetti? 

 

L'acqua ha una memoria? E' possibile interagire con lei ...?

Quale influenza può avere su di noi l'acqua che scorre in profondità del sottosuolo?

Cosa possiamo immaginare oltre alla sua formula chimica?

Queste sono le domande a cui troveremo risposta in questo seminario, utilizzando le incredibili scoperte dello scienziato giapponese Masaru Emoto, alcuni test muscolari e le capacita’ di rilevazione della radioestesia.


Questo seminario esperienziale propone una diversa conoscenza e una maggiore consapevolezza di questo incredibile e meraviglioso elemento. Attraverso l'utilizzo dei test muscolari, utilissimi strumenti di valutazione, avremo la possibilità di verifica della validità delle nostre ricerche/domande...

Dopo aver visto ed imparato come valutare, interagire e modificare le informazioni dell'acqua fuori e dentro di noi, la responsabilità dei nostri pensieri/azioni avrà,  inevitabilmente, un altro valore.


Il seminario si sviluppa attraverso 3 incontri: il primo è quello che ci porterà a “vedere” l'acqua come un essere vivente, introdurremo l'utilizzo dei test muscolari e incontreremo la radiestesia; il secondo e il terzo saranno dedicati principalmente alla sperimentazione delle tematiche affrontate durante il primo incontro.


A chi è rivolto questo seminario: a chiunque desideri approfondire la conoscenza con l'acqua, in tutte le sue manifestazioni, a chi desidera incominciare a prendersi la responsabilità di interazione con il “tutto dentro e fuori di noi”

Oltre l'idea dell'acqua come elemento... Acqua come essere vivente.


Noi siamo acqua che cammina ...

"Acqua che cammina"

Contattare l'energia dell'Acqua

Dentro e fuori di noi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now