© 2017 by Il Giardino di Heiwa

  • Facebook Social Icon

Massaggio Sonoro

Tutto vibra, tutto ha un suono ...

Da sempre l'essere umano ha sperimentato ed utilizzato il potere del suono, usando diversi tipi di strumenti per la meditazione, il rilassamento e la guarigione.

Originariamente uno dei principali utilizzi del Didjeridoo è quello del Massaggio Sonoro, che ha la funzione di ristabilire l'armonia a tutti i livelli: psichico, fisico, emozionale e spirituale.

La magia di questo strumento risiede nell'enorme quantità di armonici prodotti  (unità fondamentali costitutive del suono), che sommati alla nota fondamentale hanno la capacità di stimolare i nostri centri energetici dandoci benessere e rilassamento.

La vibrazione emessa dal Didjeridoo stimola per risonanza i Chackras (centri energetici del nostro corpo), riequilibrando le frequenze disarmoniche degli organi ad essi collegati. 

Durante il massaggio la persona si trova seduta o distesa e lo strumento viene fatto vibrare lungo ed intorno al corpo ad una distanza di pochi centimetri.

E' possibile fare esperienza del massaggio anche sul “letto sonoro”, una cassa armonica messa in risonanza dalla vibrazione del Didjeridoo... una immersione nel suono...

Le sensazioni che si possono provare durante la seduta sono molteplici e variano a seconda dello stato psicofisico del ricevente. 

Il Massaggio Sonoro con il Didjeridoo è un'esperienza unica ed interessante che vale la pena di provare.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now